CALCETTO

Il Tennis Club Schio nel suo impianto mette a disposizione alcuni spazi per gli appassionati del mondo del calcetto a 5, sia Soci che Ospiti. Proprio per questo nei nostri campi sono molte le squadre che giocano settimanalmente, sia Maschili che Femminili.

Ogni anno il club organizza un torneo per tutti gli appassionati di calcetto. Sono numerose le squadre che ogni settimana frequentano il nostro club, che partecipano alla vita del club rendendolo ancora più vivo. Grazie al suo impianto è possibile organizzare tornei di calcetto approfittando dei confortevoli spogliatoi e della club house che il circolo mette a disposizione per pranzare o cenare su prenotazione.

Il Tennis Club Schio dispone di 4 campi da calcetto 2 dei quali coperti in play-it e 2 esterni in erba sintetica, tutti provvisti di illuminazione.
Il calcetto nei giorni feriali si svolge in orario serale dalle 19:30 in poi mentre nei giorni festivi (Sabato e Domenica) gli orari hanno maggiore flessibilità compatibilmente all’attività sociale ed agonistica del circolo.

COSTI ORARI

COSTO CALCETTO INTERNO | € 50,00
COSTO CALCETTO ESTERNO | € 40,00
COSTO LUCE | € 4,00