CORSI PER ADULTI

• Squadre del Club

Squadre del Club (18.12.2012)

Il Club dà la possibilità a tutti i Giocatori Over 18 motivati di allenarsi per affrontare le competizioni in modo consapevole e responsabile e di perseguire le proprie ambizioni di classifica.

Con gli “Allenamenti Squadre del Tennis Club Schio”, il Gruppo-Squadra di allenamento, di almeno due persone, interagisce con l’Allenatore per specializzare situazioni tattico-strategiche di singolare e di doppio e per rafforzare la propria coesione in vista dei campionati invernali ed estivi.

Gli “Allenamenti a Squadre” sono attivi tutto l’anno con moduli di allenamento base di 60 minuti ciascuno/settimana e sono aperti a tutti.

I Giocatori hanno facoltà di richiedere in ogni momento alla Direzione Tecnica i programmi relativi alla propria attività.

LINK UTILI PER IL TENNIS