DETTAGLIO EVENTO

• CAMPIONATO SOCIALE 2019

CAMPIONATO SOCIALE 2019 (11.01.2019)

CAMPIONATO A SQUADRE SOCIALE

Il campionato a squadre campionato a squadre sociale è stato elaborato per offrire una gara a squadre moderna, innovativa e pratica in grado di soddisfare le esigenze dei soci con la voglia di competizione . Il campionato si giocherà nel week end  (con giornate di recupero durante la settimana) studiate per accontentare davvero tutti, anche i giocatori di 2° e 3° categoria..

COMPETIZIONI E TIPOLOGIE DI SQUADRE

A) CAMPIONATO OPEN  MASCHILE: In questa competizione le squadre possono schierare 1 giocatore di 2°o 3° categoria , che  per ogni giornata di campionato potrà essere schierato in un solo incontro di singolo o doppio ,mentre i 4° Categoria potranno essere schierati sia nel  singolo che nel doppio.

B) CAMPIONATO MISTO  : In questa competizione possono giocare sia maschi, che femmine .In ogni caso è consentito solo ai  4° categoria maschile , mentre per le donne e libero.

C) CAMPIONATO  FEMMINILE : In questa competizione le squadre iscritte saranno supervisionato dagli organizzatori del torneo , per cercare di equilibrare al meglio i gironi e le squadre .A questo campionato non possono partecipare le giocatrici che abbiano la classifica superiore a 4.3

REGOLAMENTO:  per questo campionato prevede 2 singoli e 1 doppi. Al termine della fase a girone, le prime 2 classificate di ogni girone giocano un tabellone i Play Off con tabellone ad eliminazione diretta , le altre restanti i Play Out sempre con il tabellone ad eliminazione diretta. Gli incontri si svolgeranno al meglio dell’ora di gioco e sul 40 pari ,punto secco dopo il primo vantaggio.

La squadra vincitrice dovrà comunicare via mail il risultato a maxbosa@tiscali.it

I tabelloni e gli orari saranno pubblicati sul sito del Tennis Club Schio e aggiornati dopo ogni incontro.

GIORNATE DI CAMPIONATO.

Fase a gironi : 26/27 Gennaio -2/3 -9/10 Febbraio

Fase ad eliminazione: week end 16/17 Febbraio.

In caso di parità tra due squadre ,sarà la differenza tra i game vinti e quelli persi a determinare la classifica, poi lo scontro diretto ed infine il sorteggio.

COME ISCRIVERSI

Chi desidera partecipare deve inviare la richiesta a maxbosa@tiscali.it

Sarà possibile iscriversi anche in gruppo da 4 o più giocatori ,richiedendo il modulo di iscrizione a
maxbosa@tiscali.it
 che dovrà essere compilato e inviato, indicando la tipologia del campionato a cui si vuole partecipare

TASSA ISCRIZIONE SQUADRE
10.00 euro per l'iscrizione e maglietta e palline per il torneo (da ritirare e riconsegnare al bar o in segreteria).

Ogni squadra pero dovrà provvedere al costo della prenotazione del campo, suddividendola tra le due squadre e consegnarla al bar o in segreteria. Vi ricordiamo che la squadra vincitrice dovrà comunicare via mail il risultato a maxbosa@tiscali.it

Alla fine del torneo ci sarà una pizza con tutti i partecipanti.