DETTAGLIO EVENTO

• COPPA TC SCHIO

COPPA TC SCHIO (27.12.2015)

Il Team Eventi il collaborazione con il Tennis Club Schio, organizza la prima coppa a squadre .A questo campionato parteciperanno  6 squadre divise in 2 gironi da tre con la formula all’Italiana .Ogni squadra sarà  composta da 4 giocatori. Per ogni giornata di campionato si giocheranno   4 singoli e 2 doppi al meglio dell’ora. Vince l’incontro chi si trova in vantaggio alla fine dell’ora. Punteggio per partita vittoria 2 punti pareggio 1 punto sconfitta 0 punti La somma dei punti determinerà la vittoria o il pareggio o la sconfitta della squadra ...Si gioca di sabato 6-13-20- finali 5° e 6° posto Sabato 26 e 1°-2°e 3°-4° posto Domenica 27   Febbraio.
in contemporanea 4 singoli e in contemporanea i due doppi ( massimo impegno di due ore di gioco )  ogni squadra riposerà uno dei giorni sopra indicati (massimo impegno  due sabati ) seguire tutti a pranzo al tennis in compagnia per le premiazioni !!!
Costo persona € 40,00
Garantito 6 ore di gioco

Per le info mandate un email al tennis amministrazione@tennisclubschio.it
Francesco TeamEventi