• Play Out

Play Out (06.12.2018)

Incontro Play Out di ritorno tra DDZ Schio e Tennis Club Lanciano

Domenica 9 Dicembre alle ore 10,00  presso il Tennis Club Schio di via Tito Livio si svolgerà la partita di ritorno dei Play- Out per la permanenza in serie A2, tra il Tennis Club Schio ed il Tennis Club Lanciano. Domenica  scorsa la squadra di Schio in trasferta a Lanciano  ha riportato  una vittoria importante di 5 a 1 . Lanciano decisa a non mollare si  presenterà a Schio con la formazione completa con Uanna Josseline ex  80 Atp, e Enrico Burzi ex 250 ATP  e con il resto della squadra.

Anche  Schio domenica sarà al completo ,con il loro numero uno Lorenzo Giustino,  ormai completamente ripreso dopo l’infortunio al polso, Riccardo Ghedin , Massimo Bosa, Pietro Pettinà ,Leonardo De Rigo Broccardo Gabriele e il giovane  austriaco Lucas Neumayer  .

Allo Schio basterà vincere due partite per restare in serie A2

Ingresso gratuito.