• TORNEO DEL GRANDE SLAM

TORNEO DEL GRANDE SLAM (27.12.2015)

IL Tennis Club Schio in collaborazione con il Team eventi organizza il torneo una serie di  tornei TORNEO DEL GRANDE SLAM e Il MASTER SERIES che prenderanno i nomi dei campioni

REGOLAMENTO:Il Torneo  è composto da  8 giocatori divisi in 2 gironi da 4 persone . Formula degli incontri: tutti contro tutti all'interno del gruppo. Punteggio:  un set ai 9 giochi  40 pari punto secco  e sull '8 pari  super tie break ai 10 punti. Terminata la prima fase , il 1°e 2°classificato di ogni girone partecipano al GRANDE SLAM. Il 3°e 4° al MASTER SERIES. I giocatori che nella prima fase  hanno  ottenuto il punteggio più alto, giocano con i 2° classificati degli altri  gironi e così via.  Alla fine degli  incontri  i vincitori giocheranno  la finale e i perdenti giocheranno per il 3°e 4°posto. COME GIOCARE E LANCIARE LA SFIDA: Quando un giocatore lancia la sfida ad un giocatore del suo gruppo, automaticamente i due  rimasti si sfideranno  tra di loro. Terminata la 1°sfida i vincenti  giocano  con i perdenti e come ultimo incontro con il giocatore con cui non si ha mai giocato. Prenotazione campo:Chi lancia la sfida dovrà prenotare il campo, dividendo poi l'importo con lo sfidante ,e sarà anche possibile chiedere al bar un tubo di palle al costo di 2 € ,sotto cauzione di 5€ (da restituire alla riconsegna delle palle) Il torneo si giocherà nella pausa pranzo ,la sera e nel Week End.

Terminata la 2° fase ogni gruppo parteciperà al campionato di serie A1 del Tennis Club Schio ,con la formula degli incontri di 4 Singoli e 2 Doppi (Un set ai 9 giochi…… ). La squadra vincitrice sarà proclamata vincitrice del campionato di serie A1 .

Attualmente sono partiti il gruppo Djokovic e Federer e partiranno a breve i gruppo Murray  e Nadal