• Vince Viola Matteo

Vince Viola Matteo (31.05.2016)

Si è conclusa la 10° edizione del Open Andritz Hydro Città di Schio con montepremi di 4.000 euro e il successo della testa di serie numero uno Matteo Viola .
In finale è arrivato l’Argentino Patricio Heras  costretto alla resa dopo aver vinto il primo set e avuto un match - point.sul secondo set.

Nel primo set Viola si porta in vantaggio 5/4 e set Point. Ha la possibilità di chiudere il  set ma  non riesce e perde 7-5. Successivamente nel 2°set Heras ha la possibilita di chiudere il match, sul 5/4, ma sul match point  Viola fa partire un rovescio incrociato e da quel momento e cambiata la partita. Viola una volta arrivato al tie break, non ha dato scampo all'avversaria imponendosi 7/2. Il terzo set per Viola è stata una passeggiata . Terminato il match gioia per il vincitore e disperazione per Heras  per l'occasione sprecata.

Al torneo sono stati premiati anche i finalisti di 3°Categoria, 4°Categoria e NC.

Per i  3°vittoria di Pietro Pettinà sul compagno Leonardo De Rigo ,nel torneo di 4°categoria vittoria di Alberto Farinon su Stefano Pozza e sul torneo NC vittoria di Pietro Carpene su Dario Scolaro.

Al termine gli onori di casa sono stati fatti dal Presidente del circolo Dario Savio con la presenza alle premiazioni dell’Assessore allo sport Aldo Munarini, l’ingner  Christian Lenzin Presidende del Consiglio d’Amministrazione Andriz Hydro,il Giudice del Torneo Salvatore Frongia ,il Giudice di sedia Antonio Casa e il direttore sportivo Gemiliano Leinardi.