• SERIE A1 ARKET

SERIE A1 ARKET (15.10.2016)

Domenica il campionato di Serie A1 Maschile sarà ai nastri di partenza. Per il Tennis Club Schio Arket non sarà un esordio rosa e fiori, visti il prestigio e la formazione della squadra contro cui andrà a scontrarsi. Nei campi romani del Tennis Club Parioli, infatti, ad attendere gli scledensi vi sarà una rosa formata da Farrukh Dustov- giocatore uzbeko dal passato in top-100-, il croato Ante Pavic- 310 nel ranking Atp- e gli italiani Gian Marco Moroni e Matteo Fago, entrambi di classifica 2.2. Il team alto-vicentino dalla sua avrà il talentuoso Lorenzo Giustino, nonché il 117 nel ranking Atp Doubles Riccardo Ghedin, per non tralasciare i giocatori di casa Massimo Bosa e Mirko Medda. Ad iniziare il rodaggio per quello che ha tutta l’aria di diventare un futuro roseo, verrà portato anche il giovane Pietro Pettinà, classe 2000, in costante ascesa tecnico-fisica, ormai pronto per affacciarsi sul grande mondo del professionismo. Primo incontro tutto da seguire, dunque, nell’attesa che giunga l’incontro successivo in casa e, con esso, anche il Park Tennis Club Genova di Fabio Fognini.

Riccardo Zuliani