• CAMPIONATO A SQUADRE 2019

CAMPIONATO A SQUADRE 2019 (10.07.2019)

CAMPIONATO A SQUADRE ESTATE 2019

Il campionato a squadre è stato elaborato per offrire una gara a squadre moderna, innovativa e pratica in grado di soddisfare le esigenze dei giocatori con la voglia di competizione, studiate per accontentare davvero tutti, anche i giocatori di 2° e 3° categoria. Il campionato si giocherà, Mercoledì 10 e mercoledì 17 Luglio a partire dalle ore 18.30.

COMPETIZIONI E TIPOLOGIE DI SQUADRE

A) CAMPIONATO OPEN MASCHIL: In questa competizione le squadre possono schierare 1 giocatore di 2°o 3° categoria, che per ogni giornata di campionato potrà essere schierato in un solo incontro di singolo o doppio, mentre i 4° Categoria potranno essere schierati sia nel  singolo che nel doppio.

B) CAMPIONATO MASCHILE 4° CATEGORIA: In questa competizione possono giocare solo i 4° categoria maschile e che non superino 4.3 di classifica

C) CAMPIONATO MISTO: In questa competizione le squadre iscritte saranno supervisionato dagli organizzatori del torneo,  per cercare di equilibrare al meglio i gironi e le squadre .A questo campionato non possono partecipare le giocatrici che abbiano la classifica superiore a 4.3.

REGOLAMENTO: per questo campionato prevede 2 singoli e 1 doppi. Al termine della fase a girone, le prime 2 classificate di ogni girone giocano un tabellone i Play Off con tabellone ad eliminazione diretta, le altre restanti i Play Out sempre con il tabellone ad eliminazione diretta. Gli incontri si svolgeranno al meglio dell’ora di gioco e sul 40 pari, punto secco.
Vince chi è in vantaggio anche di un solo punto

La squadra vincitrice dovrà comunicare via mail il risultato a maxbosa@tiscali.it

I tabelloni e gli orari saranno pubblicati sul sito del Tennis Club Schio e aggiornati dopo ogni incontro.

GIORNATE DI CAMPIONATO.

10 e 17 Luglio 2019
Mercoledì 10 prima giornata. La squadra che vince gioca l la finale per il 1°e 2° la squadra sconfitta per il 3°e 4 posto

COME ISCRIVERSI

Chi desidera partecipare deve inviare la richiesta a maxbosa@tiscali.it

Sarà possibile iscriversi anche in gruppo da 4 o più giocatori ,richiedendo il modulo di iscrizione a
maxbosa@tiscali.it
 che dovrà essere compilato e inviato, indicando la tipologia del campionato a cui si vuole partecipare

TASSA ISCRIZIONE SQUADRE
25.00 euro a squadra per ogni giornata.(da suddividere tra i componenti delle squadre)

Finali Torneo Pizza con tutti i partecipanti e premiazione alle squadre vincitrici.

SQUADRE ISCRITTE

CAMPIONATO OPEN SQUADRA A