• CAMPIONATO A SQUADRE 2020

CAMPIONATO A SQUADRE 2020 (16.11.2019)

AMPIONATO A SQUADRE SOCIALE 2020

Il campionato a squadre sociale è stato elaborato per offrire una gara a squadre moderna, innovativa e pratica in grado di soddisfare le esigenze dei soci con la voglia di competizione . Il campionato si giocherà nel week end  (con giornate di recupero durante la settimana) studiate per accontentare davvero tutti, anche i giocatori di 2° e 3° categoria..

Nel mese di Dicembre, e dura le vacanze di Natale, sarà possibile organizzare amichevoli, tra squadre le iscritte al campionato sociale  2020, chiedendo allo staff di organizzarvi la sfida.

COMPETIZIONI E TIPOLOGIE DI SQUADRE

A) CAMPIONATO OPEN  MASCHILE: In questa competizione le squadre possono schierare 1 giocatore di 2°o 3° categoria , che  per ogni giornata di campionato potrà essere schierato in un solo incontro di singolo o doppio ,mentre i 4° Categoria potranno essere schierati sia nel  singolo che nel doppio.

B) CAMPIONATO MASCHILE 4° CATEGORIA  : In questa competizione  possono giocare solo i 4° categoria maschile e che non superino 4.3 di classifica

C) CAMPIONATO MISTO : In questa competizione le squadre iscritte saranno supervisionato dagli organizzatori del torneo , per cercare di equilibrare al meglio i gironi e le squadre .A questo campionato non possono partecipare le giocatrici che abbiano la classifica superiore a 4.3.

REGOLAMENTO:  per questo campionato prevede 2 singoli e 1 doppi. Al termine della fase a girone, le prime 2 classificate di ogni girone giocano un tabellone i Play Off con tabellone ad eliminazione diretta , le altre restanti i Play Out sempre con il tabellone ad eliminazione diretta. Gli incontri si svolgeranno al meglio dell’ora di gioco e sul 40 pari ,punto secco .
Vince chi è in vantaggio anche di un solo punto.
Ogni squadra deve essere composta da un minimo di 4 giocatori.
sarà  possibile iscriversi anche da soli e sarette inseritisu in un gruppo di vostro livello..

La squadra vincitrice dovrà comunicare via mail il risultato a maxbosa@tiscali.it

I tabelloni e gli orari saranno pubblicati sul sito del Tennis Club Schio e aggiornati dopo ogni incontro.

GIORNATE DI CAMPIONATO.

Fase a gironi :  19 - 26  Gennaio  2 Febbraio

Fase ad eliminazione: Domenica 16 Febbraio  semifinali (1°Classificata vs 4°Classificata - 2° Clas. vs 3° Clas.) ,Domenica 23 , Finali Torneo Sociale 2020  e Pizza con tutti i partecipanti e premiazione alle squadre vincitrici.

In caso di parità tra due squadre ,sarà la differenza tra i game vinti e quelli persi a determinare la classifica, poi lo scontro diretto ed infine il sorteggio.

COME ISCRIVERSI

Chi desidera partecipare deve inviare la richiesta a maxbosa@tiscali.it

Sarà possibile iscriversi anche in gruppo da 4 o più giocatori ,richiedendo il modulo di iscrizione a
maxbosa@tiscali.it
 che dovrà essere compilato e inviato, indicando la tipologia del campionato a cui si vuole partecipare

TASSA ISCRIZIONE SQUADRE

Ogni squadra dovrà provedere a pagare il costo di 25 euro, da suddividendola tra i giocatori della squadra, da consegnarla al bar o in segreteria. Vi ricordiamo che la squadra vincitrice dovrà comunicare via mail il risultato a maxbosa@tiscali.it

Alla fine del torneo ci sarà una pizza con tutti i partecipanti.