• CAMPIONATO A SQUADRE SOCIALE

CAMPIONATO A SQUADRE SOCIALE (18.11.2021)

CAMPIONATO A SQUADRE SOCIALE

Il campionato a squadre sociale è stato elaborato per offrire una gara a squadre moderna, innovativa e pratica in grado di soddisfare le esigenze dei soci con la voglia di competizione , ma soprattutto per conoscere nuove persone . Il campionato si giocherà nel week end, studiate per accontentare davvero tutti, anche i giocatori di 2° e 3° categoria..

COMPETIZIONI E TIPOLOGIE DI' SQUADRE

A) CAMPIONATO OPEN  MASCHILE: In questa competizione le squadre potranno schierare, un giocatore di 2°o 3° categoria , che  per ogni giornata di campionato dovrà schierare possibilmente in un solo incontro di singolo o doppio ,mentre i 4° Categoria potranno essere schierati sia nel  singolo che nel doppio, per rendere più equilibrati gli incontri,

B) CAMPIONATO MASCHILE 4° CATEGORIA  : In questa competizione  potranno giocare solo i 4° categoria maschile.

C) CAMPIONATO MISTO : In questa competizione le squadre iscritte saranno supervisionato dagli organizzatori del torneo , per cercare di equilibrare al meglio i gironi e le squadre .A questo campionato la classifica indicativa non dovrebbe superare 4.3.

REGOLAMENTO: questo campionato prevede 2 singoli e 1 doppi. Al termine della fase a girone, si giocherà  il tabellone ad eliminazione diretta. Gli incontri si svolgeranno al meglio dell’ora di gioco e sul 40 pari,ci sarà il punto secco .
Vince chi è si trova in vantaggio anche di un solo punto.
Ogni squadra dovrà essere composta almeno di 4 giocatori.
Sarà  possibile iscriversi anche da soli è  inseritisu in un gruppo del vostro livello..

Al termine di ogni incontro ogni squadra dovrà consegnare il risultato al direttore di gara, possibilmente  all'interno di una busta.

I tabelloni e gli orari saranno pubblicati sul sito del Tennis Club Schio e aggiornati dopo ogni incontro.
VI RICORDIAMO L'OBBLIGO DEL GREEN PASS PER GIOCARE AL CHIUSO.

DATE EGIORNATE DI CAMPIONATO.

Fase a gironi :  5 -12 - 19  Dicembre 2021

Fase finali dei campionati e possibili date
: Domenica 16 e 23 Gennaio 2021 semifinali (1°Classificata vs 4°Classificata - 2° Clas. vs 3° Clas.)

Le squadre vincenti giocheranno per aggiudicarsi l titolo ,le perdenti per il 3° e 4° posto.

CLASSIFICA INTERNA DEL CLUB
Lo staff organizzativo, si riserva  modificare i parametri della classifica di alcuni giocatori, per rendere il torneo più equilibrato possibile

COME ISCRIVERSI

Chi desidera partecipare deve inviare la richiesta a bosamassimo84@gmail.com

Sarà possibile iscriversi anche in gruppo da 4 o più giocatori indicando la tipologia del campionato a cui si vuole partecipare.
Lo staff potrà decidere di iserire su qualsiasi campionato, ragazze o giocatori di classifiche diverse, per consentire a tutti di poter giocare.

TASSA ISCRIZIONE SQUADRE

Ogni squadra dovrà provvedere a pagare il costo di 25 euro, per ogni giornata di campionato da suddividendola tra i giocatori della squadra,da consegnare alla fine dell'incontro all'interno di una busta, insieme ai risultati dell'incontro.
Le giornate di recupero si svolgeranno alla sera, durante la settima

Alla fine del torneo ci sarà una pizza e premiazione dei vincitori.