• 3^Serata Master Chef

3^Serata Master Chef (28.02.2014)

Sabato 8 Febbraio presso il ristorante del Tennis Club Schio si è svolta la Terza serata Master Chef 2^ Edizione con Daniele Sandra e Stella.L'ingrediente principale. della serata era il carciofo e la squadra verde ha scelto un menù misto Come antipasto carciofo ripieno allo speck su letto di salsa al formaggio e zafferano. Come primo vellutata di fagioli con barchetta di pane e vela al grana. Come secondo rotolo di faraona alla contadina ripiena di carciofi con contorno di patate e carciofi spadellati . Per dessert Semifreddo all’amaretto con salsa di cioccolato e arancia Complimenti dal Team Eventi e da tutti i partecipanti per la piacevole serata con la quale la squadra verde ci ha deliziato.