• Oswald vice il doppio

Oswald vice il doppio (05.03.2014)

L’Open di San Paolo del Brasile 2014 è stato segnato dalla sorprendente vittoria in doppio dello spagnolo Guillermo Garcia- Lopez e l’Austriaco tesserato in Italia presso il tennis Club Schio Philipp Oswald sul colombiani Juan Sebastian Cabal e Robert Farah , seconda testa di serie , con il punteggio di 5/7 6 / 4 15 /13 Oswald e Lopez nel debutto hanno eliminato i principali favoriti per il titolo , il brasiliano Bruno Soares con in coppia con l’Austriaco Alexander Peya . Inoltre, per vincere il Torneo , hanno dovuto salvare in finale tre match point per. "È stata una partita combattuta e difficile . Abbiamo salvato tre match point . Queste cose accadono nel gioco dei doppi . Siamo lieti di vincere il torneo " ,commentano Oswald e Lopez . " L'impressione è che il torneo sia migliorata notevolmente in tutti gli aspetti rispetto allo scorso anno .. Tutte le nostre rinunce sono state soddisfatte. Molto sorpreso ", ha aggiunto il nostro giocatore Pilipp Oswald .