DIVENTA PARTNER

A fianco all’advertising tradizionale, per costruire e commercializzare il loro brand le aziende si orientano sempre più verso strumenti di direct-marketing e relazioni pubbliche, tra cui si annoverano gli eventi di natura sportiva.

Il Tennis Club Schio è una struttura che permette l’organizzazione di eventi indimenticabili, grazie al clima divertente che si respira al suo interno che permette di vivere momenti di isolamento dai problemi quotidiani, nell’immersione totale nello sport e relax. Le aziende possono sfruttare queste caratteristiche per l’organizzazione di tornei aziendali, in cui i clienti e collaboratori si ritrovano insieme trascorrendo una giornata di divertimento per rafforzare l’immagine dell’azienda.

Per questo il Tennis Club Schio permette all’azienda Partner di sfruttare la propria immagine grazie alla notorietà del Tennis Club Schio nell’ambito nazionale tennistico, l’audience e i rapporti con i media, grazie ai numerosi articoli sui quotidiani locali e alla pubblicità radiofonica.

Inoltre il Tc Schio mette numerosi spazi di comunicazione all’interno del circolo, dalla cartellonistica al sito web, dalla brochure alla possibilità di sfruttare le diverse squadre del club.

I NOSTRI SPONSORS