IL RISTORANTE

Interna tutto l’anno e d’estate anche all’esterno sia su giardino interno che esterno che si affaccia sui campi di gioco. La sala ristorante è stata di recente ristrutturata e condizionata. Dispone di circa 80 posti a sedere e durante certe serate può raggiungere i 100 posti.

Nella bella stagione è utilizzabile anche l’annesso ampio patio che permette di godere di una splendida vista sui campi da tennis o sul giardino interno a verde.

E’ stata appena rinnovata la club house del Tennis Club Schio dando uno stile moderno e accogliente che si sposa con la tradizione del club. All’interno della club house oltre al rinnovato bar, si trova la sala ristorante ampliata per meglio soddisfare le numerose serate che vengono organizzate presso il club.

La club house è fornita di zona tv, impianto stereo per eventi con musica, zona lettura e zona burraco. Come il ristorante, essa è proiettata sull’esterno nella bella stagione.

Gli orari del ristorante sono: tutti i giorni dalle 12,30 alle 14,30 e dalle 19,30 alle 22,00 escluso la Domenica ed il Martedì sera.