SCUOLA ADDESTRAMENTO TENNIS

Il TC Schio gestisce una Scuola Tennis all’avanguardia che mantiene da anni i più alti standard e che ha come unico scopo quello di propagandare questo sport tra i giovani. Con i suoi Maestri è in grado di offrire programmi di allenamento on demand semplici ma ambiziosi.

La filosofia della nostra scuola si basa su principi fondamentali, come la qualità, il sacrificio, la passione, la meritocrazia e la trasparenza.

Il Tennis Club Schio da sempre sostiene l’attività giovanile ed e proprio per questo spirito che investe e impegna risorse economiche e umane con un chiaro obbiettivo alla formazione e alla crescita di giovani talenti da lanciare nel panorama tennistico nazionale.

L'attività agonistica

L’attività agonistica del Tennis Club Schio risulta particolarmente rilevante sia dal punto di vista dei tornei che da quello dei campionati a squadre. Ogni anno il Tennis Club Schio organizza a Maggio il tradizionale Torneo Open Andritz Hydro Città di Schio con la partecipazione dei migliori giocatori del panorama tennistico nazionale e con la presenza di giocatori stranieri tesserati in Italia. Sono in programma due tornei giovanili,il torneo di 4^ categoria maschile ed il torneo Rodeo Open maschile e femminile a Novembre. Il Tennis Club Schio con i suoi 85 atleti tesserati agonisti, ogni anno partecipa a numerosi campionati a squadre ed in particolare :

• Campionato under 8 e under 10 misto agonistico ed amatoriale.
  • Campionato under 12, under 14 e under 16 maschile e femminile.
  • Campionato di serie D4, Campionato di serie D3 con ben 3 squadre iscritte.
  • Campionato di serie D1 maschile.
  • Campionato di serie D4 Femminile.
  • Campionato di serie D3 femminile.
  • Campionato over 45 maschile.
  • Campionato di serie A2/B maschile.

I NOSTRI SPONSORS