SQUADRE

Serie A2 Maschile

FORMULA DEL CAMPIONATO

Il Campionato di Serie A2 :Alla serie A2 maschile sono state iscritte 28 squadre divise in quattro gironi da sette squadre ciascuno. Le prime classificate di ogni girone, disputano un incontro con formula andata e ritorno per la promozione in A1 contro le vincenti tra le seconde e le terze classificate*. Le quarte classificate giocano contro le quinte per la permanenza in serie A2* le perdenti di questo incontro giocano contro le seste classificate del girone, con formula andata e ritorno per determinare la permanenza in serie A2*. Le settime classificate retrocedono direttamente alla serie inferiore. I tabelloni si concludono con le promozioni e le retrocessioni, senza disputa di ulteriori incontri.

COMPONENTI SQUADRA SERIE A2

LORENZO GIUSTINO

ITALIA - 10-09-1991
ATTUALE RANKING NAZIONALE: 1.14
MAX CLASSIFICA ATP RANKING-SINGOLARE: 150
Lorenzo Giustino, tesserato da 6 anni al Tennis Club di Schio.Attualmente è uno dei giocatore più giovane della squadra, con altissime potenzialità. Nella sua carriera ha già vinto numerosi tornei Futures e quest'anno potrebbe veramente sorprendere tutti.

PHILIPP OSWALD

AUSTRIA -23-01-1986