TORNEI

2^ TABELLONE QE 4.6-4.5-4.4-4.3
TABELLONE FINALE 3^TORNEO CARLA SPORT
FOTO GIOCATORI TORNEO
Il 3^Torneo Carla Spo-t di singolare maschile incomincerà Giovedì 5 Settembre e terminerà Sabato 14 Settembre. Con il nuovo portale unico della Federazione Italiana Tennis, sarà possibile seguire quasi in diretta i risultati delle partite del 3^ Torneo Carla Sport .Per vedere gli orari o il Taellone del Torneo basterà andare sul sito del Tennis Club Schio o su quello della FIT per vedere i risultati dei vostri giocatori partecipanti a questo Torneo. Auguriamo a tutti un buon divertimento. Vi aspettiamo Sabato 14 settembre per vedere la Finale del Torneo,dove a seguire ci sarà la sfilata di moda del negozio di articoli sportivi Carla Sport e una grigliata offerta dal circolo a tutti i presenti.Potete trovarci anche su Facebook e sul nostro canale You-Tube.
Regolamento.Gli incontri si svolgono al meglio dei due set su tre con la regola del tie-break sul 6 pari.
Iscrizioni: Le iscrizioni dovranno pervenire entro Martedì 3 Settembre alle ore 16.00.

Costo iscrizione. Over 16, euro 15.00 +8 euro quota Fit,Under 16,euro 10.00 +4 quota Fit.
Inizio Torneo.Giovedì ore 9.00.
Campi.Terra Rossa
Palle.Babolat Team.
Giudice. Arbitro del Torneo Salvatore Frongia .
Info .Tennis Club Schio via Tito Livio 10 Tel /fax -0445/530211. Bar Tennis 347-3846142 .Mail- amministrazione@tennisclubschio.it