TORNEI

TABELLONE FINALE OPEN
TABELLONE FEMMINILE
Foto edizione 2012
Il 3^Torneo Open Rodeo Carla Sport di singolare maschile e femminile incomincerà Venerdi 1 Novembre alle ore 9.00 e terminerà Domeica 3 con un montepremi di 300 euro.
Con il nuovo portale unico della Federazione Italiana Tennis, sarà possibile seguire quasi in diretta i risultati delle partite del Torneo Rodeo Carla Sport infatti basterà clicare sul tabellone che vi interessa per vedere i risultati dei vostri giocatori partecipanti a questo Torneo. Auguriamo a tutti un buon divertimento. Vi aspettiamo anche su Facebook e sul nostro canale You-Tube.
Regolamento.Gli incontri si svolgono sl meglio dei due  set su tre con la regola del punto secco sul 40 pari.   Il giocatore che si aggiudica quattro giochi vince il set purchè abbia due giochi di vantaggio sull’avversario. Se il punteggio è di 4 giochi pari ,si gioca il tie-break. In caso di un set pari ,si gioca un tie-break ai 7 punti per aggiudicarsi l’incontro.
Iscrizioni:Le iscrizioni dovranno pervenire entro Mercoledì 30 Ottobre alle ore 12.00.

Costo iscrizione. Over 16, euro 15.00 +5 euro quota Fit,Under 16,euro 10.00 +2 quota Fit.
Inizio Torneo.Venerdi 1 Novembre ore 9.00.
Palle. Messe a disposizione dal Comitato Veneto.
Montepremi.300 euro suddivisi così. 1^ Classificato Singolare Maschile 200 euro e 1^classificato Singolare Femminile 100 euro
Giudice Arbitro del Torneo ,Messo a disposizione della FIT .
Info .Tennis Club Schio via Tito Livio 10 Tel /fax -0445/530211. Bar Tennis 347-3846142 .Mail- amministrazione@tennisclubschio.it